circ.12 - Inizio delle attività didattiche – A.S. 2018-2019

12/09/2018

Si comunica a quanti in indirizzo che nella prima settimana di lezione sarà consegnato agli alunni e, per loro tramite alle famiglie, il seguente documento:

all.a. (tutti gli alunni) MODULO DEL CONSENSO INFORMATO, insieme ad una ricevuta da consegnare ai Collaboratori Scolastici dei singoli piani al massimo entro il giorno 17 settembre, LUNEDÌ.

Saranno invece disponibili sul sito della scuola www.liceosebastianosattanuoro.gov.it i seguenti documenti, di cui si raccomanda ai genitori un’attenta lettura:

all.b. il “Patto di corresponsabilità” (che viene consegnato in copia ai soli alunni delle classi prime);

all.c. SINTESI delle “DISPOSIZIONI GENERALI PER L’AVVIO DELLE LEZIONI NELL’ANNO SCOLASTICO 2018-2019” anche affisse all’ALBO. Tale sintesi viene resa disponibile anche in tutte le bacheche di classe.