circ 33 - Testi scolastici in Comodato d’uso gratuito agli studenti a.sc. 2018/2019

28/09/2018

Si comunica a tutti gli alunni e alle famiglie che, anche quest’anno, la scuola dispone di un certo numero di libri di testo da mettere a disposizione degli alunni fino alla fine dell’anno scolastico e da restituire(esclusi gli alunni che sostengono gli Esami di Stato e quelli con sospensione del giudizio)  entro il mese di giugno 2019.

Tali libri, acquistati a seguito di specifici finanziamenti ricevuti  dalla Regione Autonoma della Sardegna,(L. R. N° 5/2015 sono destinati a coloro che ne facciano richiesta, purché appartenenti ad un gruppo familiare con un indicatore ISEE pari o inferiore a €14.650,00.

Si ricorda che la dichiarazione ISEE può essere richiesta, dietro compilazione di apposito modulo, presso un Centro di Assistenza Fiscale Autorizzato (CAAF).

La domanda, corredata di Dichiarazione ISEE in corso di validità, può essere presentata a decorrere dalladata – 29 settembre 2018- e i testi saranno distribuiti, appena disponibili, secondo l’ordine di arrivo delle domande, farà fede la data di arrivo agli atti. I moduli per la richiesta dei testi sono disponibili presso i Collaboratori scolastici del piano presidenza e presso quelli di  via Foscolo oppure è possibile scaricarli direttamente dal sito www.liceosebastianosattanuoro.gov.it.

Una volta compilati, essi dovranno essere consegnati dall’interessatoall’Ufficio protocollo della sede centrale, in via Deffenu 13.