circ. 21 - REGIONE AUTONOMA SARDEGNA - “Sardegna Impresa e Sviluppo” – BIC Sardegna EROGAZIONE DI UN “BONUS STUDENTI” FINALIZZATO ALL’ACQUISTO DI STRUMENTAZIONI INFORMATICHE – A.S. 2018/2019.

24/09/2018

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Vista la comunicazione del  BIC Sardegna del 20 settembre 2018 prot. n. 399;

si comunica agli interessati che sul sito della RAS e del BIC Sardegna, in data 20 settembre 2018, è stato pubblicato l’Avviso pubblico che regolamenta le modalità di fruizione del BONUS STUDENTI.

Le domande per ottenere il buono (voucher) deve essere compilato ed inviato alla RAS, dai genitori o dai tutoridegli studenti a partire dalle ore 10 del giorno 18 ottobre 2018, esclusivamente attraverso l’apposito Sistema Informatico raggiungibile al seguente link:https://bonusstudenti.regione.sardegna.it