DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

96 - PROCEDURA OBBLIGATORIA PER LA DENUNCIA DEGLI INFORTUNI IN AMBITO SCOLASTICO ED IN ITINERE.

04/11/2017

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

L’iter da seguire nella denuncia degli infortuni del personale e degli studenti assume notevole rilevanza in relazione alle responsabilità del personale della scuola nell’avvio dell’intero procedimento ad essi legato. L’immediatezza nel denunciare l’accaduto, anche se di lieve entità, infatti, consentirà  di eseguire correttamente il relativo procedimento amministrativo, nei tempi previsti dalla normativa, a beneficio sia dell’infortunato, sia a tutela di tutte le componenti presenti nella scuola.

Si indicano di seguito le diverse fasi per una corretta applicazione della procedura specifica da seguire: