DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

94 - MODULO Esami di Idoneità per candidati esterni

04/11/2017

Si informano gli alunni, le famiglie e tutti gli interessati che il MODULO per la richiesta di ammissione agli ESAMI DI IDONEITA’ per candidati esterni (da sostenersi nel mese di settembre 2018) è disponibile presso l’Ufficio Alunni ed è scaricabile dal sito della Scuola www.liceosebastianosattanuoro.gov.it

Le domande per sostenere gli esami dovranno essere presentate entro il 31 gennaio 2017 dai candidati privatisti che non frequentano alcun Istituto nel corrente anno scolastico ed entro il 20 marzo 2018 dai candidati ritirati dalla frequenza entro il 15 marzo.

Si invitano tutti gli interessati al rispetto delle scadenze indicate nella presente circolare e nel modello allegato.