DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

91 - Visita al Convento della Basilica della Madonna dei Martiri in Fonni

03/11/2017

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Si comunica che in data martedì 7 novembre si realizzerà la visita guidata presso il Convento francescano della Basilica della Madonna dei Martiri in Fonni a conclusione del tema trattato già dallo scorso anno scolastico sulla presenza dei Francescani in Sardegna.

PDF icon 2017-2018-91visita-convento-fonni.pdf417.97 KB