DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA 

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

 Presentazione domande di partecipazione Esami di Stato - candidati interni ed esterni

Tu sei qui

83 - ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI

Data di emissione: 
31/10/2017

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. Le condizioni di polizza della società AIG Europe Limited offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni (fatta salva la copertura della Invalidità Permanente per danni subiti in itinere per la quale è prevista una limitazione sui primi 10 punti percentuali art. 37 IV.2) alle identiche condizioni economiche (10,00 euro pro-capite); per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza affisso alla bacheca scolastica.

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli uffici di segreteria entro il 06/11/2017 ; entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite su bollettino postale con C/C 11361086 intestato a Istituto Magistrale Sebastiano Satta causale adesione volontaria assicurazione a.sc 2017/2018. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti. 

Sito realizzato per il Liceo "S.Satta" di Nuoro da GfM sulla base della distribuzione Drupal di Porte Aperte sul Web.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.