74 - Elezioni

27/10/2016

Elezioni Rappresentanti Consigli di Classe componente genitori e elezioni Rappresentanti Consiglio d’Istituto e Consiglio di Classe componente alunni –

VISTE le  circ. interne n. 34 – 35 - 36 riguardanti le Elezioni Scolastiche 2016/2017;

si ricorda a quanti in indirizzo che le elezioni si svolgeranno in data 28/10/2016 a partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 11.00 per quanto riguarda le Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe e nel Consiglio d’Istituto.

Le suddette elezioni si svolgeranno all’interno delle rispettive classi.

Ultimate le operazioni di voto, ma non prima di aver effettuato il controllo dei verbali con il Presidente della Commissione Prof.ssa Siotto, gli alunni potranno uscire dalla Scuola.