72 - Riunione straordinaria studenti per la presentazione delle liste elettorali

25/10/2017

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista la richiesta dei candidati al Consiglio d’Istituto e alla Consulta Provinciale Studentesca;

AUTORIZZA

un’assemblea unica  per il Biennio  e il Triennio, da tenersi nel cortile d’istituto nella giornata di oggi mercoledì 25 ottobre a partire  dalle ore11:30

(un’ora per Biennio Scienze Umane e Economico Sociale  - due ore per tutte le altre classi ) con il seguente O.d.G.: