358 - Saggi di fine anno del Liceo Musicale.

06/06/2016

La presente sostituisce la precedente pari numero e data.

Della presente si dia lettura nelle classi apponendo nota sul registro elettronico

Si informa tutto il personale, gli alunni in indirizzo e per il loro tramite le famiglie, che i Saggi di fine anno del Liceo Musicale si terranno presso l’Aula Magna dell’Istituto secondo il seguente calendario:

- Martedì 7 giugno ore 18:00 Saggi Generali;

- Giovedì 9 ore 15:00 Saggio classe 5^A LMU.

Il programma viene allegato alla presente circolare.

Tutti gli alunni e il personale sono invitati a partecipare.

Nella giornata di martedì 7 giugno i docenti di Esecuzione e Interpretazione presteranno il loro orario di servizio a partire dalle ore 16:00.