357 - Giornata Conclusiva delle Attività Formative e di Tirocinio. Integrazione.

06/06/2016

Della presente si dia lettura nella classe in indirizzo apponendo nota sul registro elettronico

Ad integrazione della circolare n° 351 si comunica che la classe 2ªALMUS sarà impegnata il giorno Mercoledì 8 Giugno 2016, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, nell’Aula Magna del Liceo, dove si svolgerà, come consuetudine, la Giornata Conclusiva delle Attività Formative e di Tirocinio, realizzate in collaborazione con l’ASL di Nuoro e il S.I.M. della Provincia di Nuoro, durante la quale i ragazzi ci racconteranno l’esperienza di Tirocinio e saranno premiati gli alunni che hanno partecipato a Progetti Scolastici finalizzati a Concorsi.

Gli alunni saranno accompagnati in Aula Magna dai docenti della prima ora e rientreranno in classe a conclusione dell’evento, cui seguirà un rinfresco, accompagnati dai docenti della quarta ora.

Agli alunni si raccomanda un contegno adeguato alla circostanza.