356 - Incontro di riflessione sull’esperienza del laboratorio di Teatro “Io e Tu”.

06/06/2016

Della presente si dia lettura nelle classi apponendo nota sul registro elettronico

Si comunica a quanti in indirizzo che il giorno Martedì 7 Giugno 2016, dalle ore 11:30 alle ore 12:30,  la Prof.ssa Roberta Petralia sarà disponibile per un incontro con gli alunni delle classi in indirizzo che hanno partecipato al Laboratorio integrato misto di Teatro, per una riflessione sull’esperienza condivisa da raccontare all’interno della Giornata Conclusiva delle Attività formative prevista per il giorno 8 Giugno.

I docenti di Sostegno, dopo aver verificata la disponibilità degli alunni e informato la prof.ssa R. Petralia, accompagneranno l’alunno con un compagno tutor e si preoccuperanno di riaccompagnarli in classe a conclusione dell’incontro, che si terrà nel locale sopra la palestra in cui si è svolto il Laboratorio.

In assenza del docente, l’alunno sarà accompagnato da uno dei collaboratori scolastici del piano di appartenenza.