356 - Distribuzione DVD Progetto ERASMUS+ "Building A European Orchestra”

06/06/2018

Si informano gli alunni del Liceo Musicale e per loro tramite le famiglie che sono in distribuzione i DVD del Progetto ERASMUS+ "Building A European Orchestra” che verranno consegnati a titolo gratuito ai diretti interessati indicati negli elenchi allegati.

I rappresentanti di classe si recheranno presso gli uffici di Segreteria dalla Sig.ra Paola Santaniello per il ritiro delle copie del dvd da consegnare alla classe e faranno firmare i propri compagni su apposito elenco a testimonianza del ricevimento della copia individuale del DVD.

Gli alunni del Liceo Musicale che desiderassero avere delle copie in più e gli alunni degli altri indirizzi che volessero acquistare il DVD, possono richiederne copia dietro il pagamento di un’offerta a partire da 5,00 per singolo DVD; sarà fornita apposita ricevuta.