351 - Giornata Conclusiva delle Attività Formative e di Tirocinio.

04/06/2016

Della presente si dia lettura nelle classi in indirizzo apponendo nota sul registro elettronico

Si comunica a quanti in indirizzo che il giorno Mercoledì 8 Giugno 2016, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, nell’Aula Magna del Liceo, si svolgerà, come consuetudine, la Giornata Conclusiva delle Attività Formative e di Tirocinio, realizzate in collaborazione con l’ASL di Nuoro e il S.I.M. della Provincia di Nuoro, durante la quale i ragazzi ci racconteranno l’esperienza di Tirocinio. Inoltre, in questa occasione, saranno premiati gli alunni che hanno partecipato a Progetti Scolastici finalizzati a Concorsi.

Le classi in indirizzo, accompagnate dai docenti della prima ora, sono invitate a partecipare per sostenere i propri compagni, mantenendo un comportamento corretto e adeguato alla circostanza.

A conclusione dell’evento, cui seguirà un rinfresco, gli alunni rientreranno nelle classi accompagnati dai docenti della quarta ora.

Gli alunni della succursale, accompagnati dai docenti della prima ora, si recheranno nella sede centrale e, a conclusione, rientreranno in succursale accompagnati dai docenti della quarta ora.

I collaboratori Scolastici predisporranno l’Aula Magna.

Gli assistenti Tecnici cureranno la funzionalità dell’Impianto Audio-Video e di amplificazione, verificheranno la funzionalità dei microfoni e garantiranno il loro supporto tecnico per l’intera durata dell’evento.

PDF icon 2015-2016-351giornata-conclusiva-2016.pdf48.52 KB