347 - Progetto “Incontriamoci con lo sport”.

27/05/2016

Si informano i docenti e gli alunni in elenco che la partita di basket con  la squadra del Liceo Classico Asproni, già rinviata,  si terrà sabato 28 maggio 2016 dalle 8.30 alle 11.00 presso la palestra del nostro Istituto.

Si auspica che l’incontro permetta agli studenti di vivere un momento di aggregazione e socializzazione nonché di ri-scoprire il valore educativo dell’agonismo e della competizione.

in allegato elenco alunni coinvolti