338 - Giornata conclusiva delle attività formative e di Tirocinio.

16/05/2016

Della presente si dia lettura nelle classi apponendo nota sul registro elettronico

Ad integrazione della circolare n°303 del 29/04/2016, si comunica a quanti in indirizzo che, in occasione della Giornata Conclusiva delle Attività Formative e di Tirocinio, prevista per il giorno 8 GIUGNO 2016 dalle ore 9:30, come consuetudine saranno premiati gli alunni che hanno partecipato a Progetti Scolastici finalizzati a Concorsi.

A tal fine, i docenti referenti dei progetti sono pregati di consegnare materiale video/fotografico, breve descrizione del progetto ed elenco alunni partecipanti ai Concorsi, entro e non oltre il 21 Maggio 2016, alla prof.ssa A. G. Spada.

I collaboratori scolastici affiggeranno una copia della presente nella bacheca dell’aula professori.