334 - Progetto “Incontro con l’Autore”- Presentazione del libro “ Macerie” di Miriam Marino.

14/05/2016

Della presente sia data lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Giovedi 19 Maggio  2016, dalle ore 9,30 alle ore 11,20 presso l’Aula Magna del Liceo, si terrà un incontro con la scrittrice Miriam Marino che presenterà il suo libro “Macerie”. La manifestazione si svolge nell’ambito del Progetto del POF d’Istituto “Incontro con l’Autore” e nel quadro del progetto “Sguardi ad Oriente” dell’Associazione “Ponti non Muri”.

Gli studenti coinvolti, accompagnati dai Docenti della seconda ora, si recheranno in Aula Magna alle ore 9:30.
Gli studenti della succursale, (2Blsu e3Blsu) alle ore 9:15 si recheranno in centrale per partecipare all’evento accompagnati rispettivamente dalla Prof.ssa Canio Maria Francesca e dal Prof. D’Episcopo Paolo.

La vigilanza sarà assicurata dai docenti in servizio durante le ore interessate all’evento.

Al termine dell’incontro gli alunni della succursale rientreranno in Via Foscolo accompagnati dai docenti in servizio alla 4ª ora.

I Collaboratori Scolastici allestiranno l’Aula Magna.

Gli Ass.ti Tecnici verificheranno la funzionalità dei microfoni e della strumentazione e si terranno a disposizione per tutta la durata della manifestazione.

PDF icon 2015-2016-334incontro-con-autore.pdf142.66 KB