332 - Attuazione del Progetto RAS “Tutti a Iscol@”- MODULO richiesta sportello-counselling

13/05/2016

Della presente sia data lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Si informano gli alunni e le famiglie che il Progetto della RAS “Tutti a Iscol@” è entrato, a tutti gli effetti, nella sua fase attuativa.

Il Progetto, approvato dagli OO.CC. nelle sedi specifiche (Consigli di Classe, Collegio dei Docenti e Consiglio d’Istituto) rappresenta una importante occasione per il nostro Liceo nell’ambito della lotta alla dispersione scolastica. Esso infatti rende disponibili due importanti risorse professionali – uno Psicologo e un Pedagogista – che supporteranno le classi del Primo Biennio fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Le specifiche classi sono state individuate grazie alle indicazioni dei Consigli di Classe

L’attività dei professionisti si svolgerà come segue:

consultare l'allegato