301 - Sospensione delle entrate in ritardo e delle uscite anticipate - mese di Maggio

30/04/2018

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Si ricorda agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale che, come previsto dal vigente Regolamento d’Istituto, nel mese di Maggio (ultimo mese di lezione) non saranno consentite entrate in ritardo o uscite anticipate.

Si invitano pertanto alunni e famiglie ad astenersi dall’avanzare simili richieste.

Casi eccezionali e adeguatamente documentati dovranno essere portati all’attenzione del Dirigente Scolastico e dei suoi diretti Collaboratori, Prof. Bitta e Prof.ssa Marras.

Il Regolamento è consultabile sul sito della scuola www.liceosebastianosattanuoro.gov.it