275 - Colloqui con le famiglie – Mese di Aprile.

04/04/2018

Della presente si dia lettura in classe apponendo nota sul registro elettronico.

Si ricorda ai docenti, agli alunni e, per loro tramite, alle famiglie, la scansione dei colloqui con le famiglie previsti dal Piano di Lavoro Annuale per il mese di aprile 2018.

Gli insegnanti di sostegno svolgeranno i colloqui congiuntamente al docente di italiano interloquendo con tutti i genitori degli alunni della classe.

Il dettaglio delle date e degli orari è riportato nella tabella allegata.