27 - Elezioni scolastiche A.S. 2017/18-Componente Studenti

25/09/2017

Rinnovo componente studenti nei Consigli di Classe

Elezione componente studenti nel Consiglio d’Istituto

Elezione componente studenti nella Consulta Provinciale Studentesca biennio 2017/18-2018/19.

Si porta a conoscenza degli studenti che le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti nei Consigli di Classe, per l’individuazione dei rappresentanti nel Consiglio d’Istituto e dei rappresentanti nella Consulta Provinciale Studentesca sono state fissate per il giorno venerdì 27 ottobre 2017.

Le operazioni si svolgeranno secondo il seguente programma segue in allegato