266 - Quarto anno d’eccellenza presso la cittadella di Rondine

26/03/2018

Riceviamo da Spinella Dell’Avanzato, Project Manager di “Rondine” la seguente comunicazione che poniamo all’attenzione degli studenti delle classi TERZE del Liceo delle Scienze Umane e Economico Sociale e alle loro famiglie

A tutti gli studenti di terza dei Licei Classico, Scientifico e Scienze Umane d'Italia E' aperto il bando per iscriversi alla IV edizione del Quarto Anno Liceale d'Eccellenza a Rondine per tutti gli studenti delle attuali terze dei Liceo Classici, Scientifici e delle Scienze umane, che vogliano frequentare la loro quarta superiore alla Cittadella della Pace per l'a.s. 2018/2019. Le iscrizioni scadono il 9 aprile 2018...