253 - ERSU – Diffusione materiale informativo

20/03/2017

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

L’ERSU  - Ente Regionale per il Diritto allo Studio - di Cagliari ha inviato la richiesta di collaborazione per la diffusione di materiale informativo tra gli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Superiori, sui servizi per il sostegno del Diritto allo Studio Universitario a cui possono accedere; a tal fine si allega alla presente la comunicazione dell’Ente.

consultare gli allegati