240 - Incontro dibattito “Giovani e Costituzione”

06/03/2018

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico.

Si comunica che, venerdì 9 Marzo 2018 dalle ore 9,30 presso l’Auditorium dell’I.T.C. “S. Satta” di Nuoro si terrà un incontro dibattito sul tema “ Giovani e Costituzione” al quale presenzierà il

Prof. Omar Chessa del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Sassari.

Le classi 5^A LSU e 5^A LSU, accompagnate rispettivamente dalle Prof.sse Secci e Siotto, usciranno dalla sede centrale e dalla succursale alle ore 8,45 dopo il primo appello.

Le docenti referenti consegneranno agli alunni interessati, facendo apporre firma per ricevuta su apposito elenco, copia della costituzione ad uso propedeutico.