220 - Orientamento classi quinte - Progetto orientamento Unica-Orienta.

15/02/2018

Giornata di orientamento cittadella Universitaria di   Monserrato e Conservatorio di Cagliari.

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Si informano gli alunni delle classi V di tutti gli indirizzi, che il giorno giovedì 1 marzo, si svolgerà la giornata di orientamento all’Università di Cagliari, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato. Le attività avranno inizio alle ore 8.30 fino alle ore 16 del pomeriggio. La partenza è prevista per le ore 8:00 da Viale Sardegna e il rientro per le ore18: 00. Gli studenti interessati a visitare il Conservatorio di Cagliari, verranno accolti dal personale docente del Conservatorio stesso, che presenterà loro l’offerta formativa.