213 - PON – AVVIO Moduli RECUPERIAMO I NUMERI e RECUPERIAMO LE INCOGNITE

07/02/2018

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Si comunica agli alunni e, per loro tramite, alle famiglie, che sabato 10 febbraio 2018 avranno inizio i corsi di matematica relativi ai moduli PON  “RECUPERIAMO I NUMERI” e “RECUPERIAMO LE INCOGNITE”  e proseguiranno secondo il calendario allegato.

Gli alunni che hanno fatto richiesta di partecipazione, i cui nominativi sono allegati alla presente circolare MA DISPONIBILI IN SEGRETERIA, al termine delle lezioni, nelle giornate indicate, si recheranno al terzo piano nelle aule n. 53 (modulo A) e n.  54 (modulo B) accompagnati da un collaboratore in servizio nel loro piano.