211 - Alternanza Scuola-Lavoro - prosieguo Stage nelle aziende classi quarte e quinte LSU e LES

07/02/2018

della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Si comunica che la seconda delle tre settimane di stage in azienda previste nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola-Lavoro rivolto agli alunni delle classi in indirizzo, inizierà il giorno lunedì 19 febbraio e si concluderà il giorno venerdì 23 febbraio 2018. Le attività di stage si concluderanno la settimana compresa tra lunedì 19 marzo e venerdì 23 marzo 2018 secondo il calendario allegato.

In considerazione del fatto che l’inserimento in azienda deve essere coperto da assicurazione si invitano le gentili famiglie a verificare l’avvenuto pagamento del contributo di Istituto.