210 - Alternanza Scuola-Lavoro-avvio Stage nelle aziende classi terze Liceo Musicale

07/02/2018

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico.

Si comunica che la prima delle tre settimane delle attività di stage nelle aziende del progetto di Alternanza Scuola-Lavoro rivolto agli alunni delle classi in indirizzo, inizierà il giorno lunedì 26 febbraio fino a venerdì 2 marzo e proseguirà secondo il calendario allegato una settimana nel mese di marzo e una settimana nel mese di aprile.

Si precisa che gli studenti delle classi quarte, vista la concomitanza con il viaggio di istruzione programmato nei giorni compresi tra giovedì 8 marzo e martedì 13 marzo 2018, effettueranno la seconda delle tre settimane di attività al rientro dal viaggio di istruzione e più precisamente nella settimana da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018.

In considerazione del fatto che l’inserimento in azienda deve essere coperto da assicurazione si invitano le gentili famiglie a verificare l’avvenuto pagamento del contributo di Istituto.