196 - Progetto Alternanza Scuola-Lavoro - 2017/2018

23/01/2018

Formazione sicurezza.

Della presente circolare si dia lettura agli alunni e si apponga nota sul registro elettronico.

Facendo seguito alle comunicazioni verbali intercorse nello scorso mese di dicembre tra i referenti del progetto Alternanza Scuola Lavoro e gli studenti delle classi terze, con le quali si portava a conoscenza degli stessi che da quest’anno il corso di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per quanto riguarda la parte generale si svolgerà in modalità e-learning, si comunica che la piattaforma e-learning a partire dalla data odierna è pienamente operativa e pertanto si invitano gli studenti a completare entro e non oltre sabato 3 febbraio 2018 le quattro ore di formazione generale.