175 - Orientamento classi quarte e quinte – Università di Sassari: Progetto “UNISCO”.

10/01/2017

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Si comunica che il progetto UNISCO dell’Università di Sassari, è ormai entrato nella seconda fase relativa all’avvio dei corsi ai quali gli alunni si sono iscritti nel dicembre scorso.

Si informano gli studenti iscritti ai corsi universitari che il calendario generale delle lezioni sarà pubblicato sul sito del Progetto Unisco entro mercoledì 11 gennaio (mentre gli studenti potranno visionare le date delle lezioni nella scheda corso a cui si sono iscritti).