Presentazione domande di partecipazione Esami di Stato - candidati interni ed esterni

Tu sei qui

167 - Quarto turno formativo progetto di e-learning “Dislessia Amica”

Contenuto in: 
Tag: 
Data di emissione: 
11/01/2018

Si comunica ai Docenti interessati che l’Associazione Italiana Dislessia ha previsto un 4° turno formativo del progetto di e – learning “Dislessia Amica”, realizzato dalla Associazione Italiana Dislessia (AID) con Fondazione TIM, d’intesa con il MIUR, al quale possono partecipare anche le Scuole che, come la nostra, hanno già ricevuto l’attestato di Scuola Dislessia Amica.

La scuola, essendo già scuola “dislessia amica” non conseguirà nessun titolo, ma i docenti che partecipano e superano il percorso formativo, conseguiranno l’attestato.

I docenti che hanno già conseguito l’attestato nei precedenti turni, non possono partecipare, ma possono sempre accedere ai materiali con le stesse credenziali.

Obiettivo del progetto è ampliare le conoscenze metodologiche, didattiche, operative ed organizzative dei docenti, necessarie a rendere la scuola realmente inclusiva per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento. 

segue in allegato

Sito realizzato per il Liceo "S.Satta" di Nuoro da GfM sulla base della distribuzione Drupal di Porte Aperte sul Web.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.