165 - PON “Possiamo farcela” – Modulo Ballo Sardo – Avvio

09/01/2018

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

In vista dell’avvio del PON di cui all’oggetto, si comunica che è indetta in data odierna una riunione degli alunni iscritti alla frequenza del Modulo “Ballo Sardo” per importanti e urgenti comunicazioni.

Gli alunni convocati si recheranno alle ore 12:30 presso la postazione dei Collaboratori Scolastici del Piano presidenza dove troveranno la prof,ssa Vinci Elisa ad accoglierli.