164 - ISCRIZIONI a.s. 2018-2019 – SCADENZA e ADEMPIMENTI

08/01/2018

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Si ricorda agli alunni e, per loro tramite, alle famiglie, che la nota prot. n. 2929 del MIUR, emessa in data 13 dicembre 2017, ha fissato al 06 febbraio 2018 il termine ultimo per le iscrizioni all’a.s. 2018/2019.

Le iscrizioni avverranno d’ufficio per coloro che si iscrivono alle classi successive alle prime e per quelli ripetenti delle classi prime.

Si precisa che l’iscrizione è un atto dovuto, a prescindere da quelli che saranno gli esiti finali nel corrente anno scolastico.