DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

144 - Convocazione alunni anteprima concerto di Natale a Orani

10/12/2016

Si informano tutti i docenti e gli alunni in indirizzo che in data  VENERDI'  16 DICEMBRE alle ore 19.00  presso  L’Auditorium comunale di Orani si terrà un'anteprima del concerto di Natale.

In tale data i docenti Di Fonzo e Porti non svolgeranno le lezioni pomeridiane in quanto impegnati nella preparazione del concerto.

PDF icon 2016-2017-144concerto-orani.pdf547.73 KB