DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

141 - AUTORIZZAZIONE RIUNIONE COMITATO STUDENTESCO.

06/12/2017

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Vista la richiesta dei rappresentanti degli studenti, presentata in data 06.12.2017.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Autorizza la riunione del Comitato Studentesco per il giorno 11 dicembre 2017 alle ore 08:30 da tenersi nell’aula n. 26 al piano ingresso dell’Istituto, con il seguente o.d.g. :

- Organizzazione assemblea d’Istituto del mese di dicembre;
- Varie ed eventuali.