DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

140 - Sciopero del 12 dicembre 2016 proclamato dal sindacato SAESE

09/12/2016

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) ha proclamato uno sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario per l’intera giornata del 12 dicembre 2016.