DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

140 - Festività Immacolata Concezione

06/12/2017

Sospensione delle attività didattiche e chiusura della Scuola.

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Visto il Calendario Scolastico Nazionale 2017/2018;

Vista la delibera del Consiglio d’Istituto n. 2 del 01/09/2017;

Il Dirigente Scolastico comunica che le lezioni saranno sospese nei giorni 8 e 9 Dicembre e che gli Uffici di Segreteria saranno chiusi nel giorno 9 Dicembre.

Si farà rientro in classe il giorno 11 novembre 2017.