DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

139 - Criteri vari a.s. 2017-2018.

06/12/2017

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

In allegato alla presente, si portano a conoscenza degli alunni e delle famiglie i criteri deliberati dal Collegio dei Docenti nella riunione del 19 ottobre 2017.

Trattasi di:

- Criteri di valutazione dello scrutinio finale;
- Criteri dell’attribuzione del voto di condotta;
- Criteri delle giustificazioni;
- Eventuali deroghe al regolamento (DPR 122/2009) ai fini della validità dell’anno scolastico;
- Criteri di valutazione delle prove orali e tecnico-pratiche (già approvati in data 19 settembre 2016 sono confermati).

Tali criteri sono da considerarsi, a tutti gli effetti, parte integrante del PTOF d’Istituto.

Se ne raccomanda una attenta lettura, specialmente nel corso delle assemblee di classe