DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

133 - Alternanza Scuola-Lavoro -“Giornata della trasparenza” a cura del Comune di Nuoro.

04/12/2017

Della presente si dia lettura in classe apponendo nota sul registro elettronico

Si comunica agli studenti delle classi in indirizzo che in data giovedì 7 dicembre 2017 dalle ore 8:30, nell’ambito dell’iniziativa del Comune di Nuoro: “Giornata della trasparenza”, si terrà un incontro presso la Biblioteca “S. Satta”.

Gli studenti saranno accompagnati dalla Prof.ssa  Siotto Myriam.