DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

131 - REGIONE SARDEGNA - BONUS STUDENTI

REGIONE AUTONOMA SARDEGNA -  “Sardegna Impresa e Sviluppo” – BIC Sardegna

EROGAZIONE DI UN “BONUS STUDENTI” FINALIZZATO  ALL’ACQUISTO DI STRUMENTAZIONI INFORMATICHE – A.S. 2017/2018.

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Vista la circolare interna del  n. 86 del 02 novembre 2017;

si comunica agli interessati che sul sito della RAS, in data 27 novembre 2017, è stato pubblicato l’Avviso pubblico che regolamenta le modalità di fruizione del BONUS STUDENTI.

Il modulo per ottenere il buono (voucher) deve essere compilato ed inviato alla RAS, dai genitori o dai tutori degli studenti a partire dalle ore 10 dell'11 dicembre 2017, esclusivamente per via telematica.

Tutte le fasi del progetto, che coinvolgono i fornitori e i beneficiari, come  l'accreditamento, la presentazione e l'istruttoria delle domande, l'ottenimento del buono (voucher), la consegna delle attrezzature informatiche e la richiesta rimborsi, saranno gestite tramite il sito Bonus Studenti - link: https://bonusstudenti.regione.sardegna.it