12 - Inizio delle attività didattiche – A.S. 2017-2018

Numero di protocollo:
Albo n.233
11/09/2017

Della presente si dia lettura nelle classi.

Si comunica a quanti in indirizzo che nella prima settimana di lezione sarà consegnato agli alunni e, per loro tramite alle famiglie, il seguente documento:

- (tutti gli alunni) MODULO DEL CONSENSO INFORMATO, insieme ad una ricevuta da consegnare ai Collaboratori Scolastici dei singoli piani al massimo entro il giorno 18 settembre, LUNEDÌ.

Saranno invece disponibili sul sito della scuola www.liceosebastianosattanuoro.gov.it i seguenti documenti, di cui si raccomanda ai genitori un’attenta lettura:

- il “Patto di corresponsabilità” (che viene consegnato in copia ai soli alunni delle classi prime);

- SINTESI delle “DISPOSIZIONI GENERALI PER L’AVVIO DELLE LEZIONI NELL’ANNO SCOLASTICO 2017-2018” anche affisse all’ALBO. Tale sintesi viene resa disponibile anche in tutte le bacheche di classe.