DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

118 - Orario di ricevimento genitori.

22/12/2017

Della presente si dia lettura agli alunni apponendo nota sul registro elettronico

Vista la frequente richiesta avanzata da parte delle famiglie di poter conferire con i docenti.

Stante la necessità da parte degli stessi docenti di incontrare le famiglie in casi particolari.

Considerato che l’orario delle lezioni è da considerarsi definitivo.

Onde evitare che, in situazione di emergenza, i genitori vengano ricevuti fuori dalle aule, mettendo a rischio la privacy o interrompendo il regolare svolgimento della lezione

Si comunica ad alunni e famiglie che i Docenti hanno indicato l’orario settimanale di ricevimento, specificando con chiarezza il giorno, l’ora (es. venerdì, ore 10:40) e la sede (succursale o centrale Nuoro). Tale orario è stato pubblicato nel sito internet della scuola, www.liceosebastianosattanuoro.gov.it, sulla home page, menù di sinistra in alto e viene contestualmente affisso all’ALBO.

Pertanto, i genitori che desiderano conferire con i docenti sono invitati a seguire la seguente procedura:

consultare l'allegato