DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E ONLINE IL DVD FINALE DEL PROGETTO ERASMUS+ BUILDING A EUROPEAN ORCHESTRA

Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18

Circ. 26 - Indizione Elezioni Circ. 27 - Rinnovo componente studenti
Circ. 28 - Rinnovo componente genitori Circ. 29 - Convocazione commissione elettorale

117 - Celebrazioni in onore di “ Sebastiano Satta” in occasione dell’Anniversario della nascita.

22/12/2017

Della presente si dia lettura in classe apponendo nota sul registro elettronico.

Si comunica che, venerdì 24 Novembre 2017, dalle ore 9,30 alle ore 11,30, presso l’Auditorium dell’I.T.C.

“F. Ciusa”, si terrà una conferenza sulla figura e sull’opera del poeta nuorese Sebastiano Satta, tenuta dalla Prof.ssa  Angela Guiso e dal Dott. Annico Pau..

La Prof.ssa  Puggioni Paola presenterà alcuni alunni del Musicale, che  leggeranno delle poesie con un accompagnamento  musicale, curato dai Professori Giordano, Marini e Piseddu.

Le classi usciranno dalla sede centrale e dalla succursale alle ore 8,45 dopo il primo appello.